A Termini Imerese si inaugura la nuova sede di AQuarium: il paradiso dei nostri amici a 4 zampe e non solo !

273

Il 16 dicembre scorso, alla presenza del sindaco avvocato Francesco Giunta e di un folto pubblico di affezionati utenti, alcuni accompagnati dai propri animali, è stata inaugurata a Termini Imerese la nuova e modernissima sede di AQuarium: azienda di servizi ai proprietari di animali e ai loro piccoli amici.

L’azienda, la cui titolare è Anna Quattrocchi, è nata nel lontano 1984 e quindi da ben trentaquattro anni è una realtà commerciale nata sulla base di un rapporto concreto ed empatico con gli animali da compagnia e con i loro proprietari.

La nuova sede si sviluppa su ben quattrocento metri quadrati, suddivisa in sezioni che vanno dall’acquaristica d’acqua dolce e salata, alla nutrizionistica, all’ornitologia e alla tolettatura per cani e gatti. Attività cui oggi, nella nuova struttura, si aggiunge una spa completa d’idromassaggio.

Completano l’offerta al pubblico, le sezioni dedicate alla pesca sportiva e subacquea, oltre ovviamente a quella che si riferisce agli accessori e ai giochi.

La struttura si presenta così pronta a soddisfare un’ampia gamma di servizi con ottimo profilo di professionalità. Le singole sezioni sono affidate a personale altamente qualificato e in grado di rispondere in maniera esauriente alle necessità del pubblico, siano essi proprietari di animali da compagnia, sia degli affezionati del mondo della pesca.

Non possiamo che rallegrarci dell’affermazione di quest’azienda che si è dimostrata capace nel suo evolversi di soddisfare le richieste di una clientela particolarmente esigente sul piano della qualità, della correttezza e della cura del rapporto di ogni singolo utente.

Mi piace infine aggiungere, che io stessa affido con sicurezza “i miei figli pelosetti”, alle cure amorevoli della signora Anna e del suo staff: Nina, Daniele, Tiziana, Paolo, Silvio e Lorenzo dei quali ho sempre gradito l’affabilità e la professionalità.

Auguri a tutti loro, affinché proseguano questo percorso evolutivo sempre all’avanguardia.

Rosalinda Camarda, 
Dir.Res.ple PalermoWeb