Aerobic Accelerator System: tanta gioia e puro piacere

282

Aerobic Accelerator System è un nuovo attrezzo o meglio “strumento” simile ad un tappeto elastico, ma con caratteristiche tecniche specifiche ed un utilizzo a scopo salutistico, terapeutico e di preparazione psico-fisica professionale e di alta qualità con l’Educazione agli Esercizi di Rimbalzo.
Si tratta di uno straordinario allenamento Aerobico Senza Impatti (eliminando quindi i micro-traumi da usura all’apparato muscolo-scheletrico). Aerobic Accelerator System ha una superficie che oltre ad assorbire gli impatti, normalmente presenti in un allenamento aerobico effettuato a terra o su qualunque altro attrezzo, esercita un massaggio continuo alla pianta dei piedi e dà al corpo una spinta continua che contrasta la gravità in accelerazione, aprendo le valvole del sistema linfatico con il conseguente e continuo Linfodrenaggio in Azione che ripulisce l’ambiente cellulare, migliorando l’apporto di ossigeno e nutrienti alle cellule, rafforzando il Sistema Immunitario.

Il movimento più naturale e liberatorio che esiste è appunto il Rimbalzare e Saltare. Farlo sul ReboundAIR ci permette di effettuare un allenamento che fa contrarre e contemporaneamente decontrarre e rilasciare i muscoli e le articolazioni ed è quindi un esercizio anti-stress fantastico per ridurre le rigidità e scaricare le tensioni accumulate e psico-somatizzate nel tempo. Inoltre, la sua semplicità è alla portata di tutti: adulti, sedentari, bambini, senior, atleti, disabili e post-traumatizzati.Gli effetti e benefici sull’intero organismo si possono riassumere in un miglioramento dello stato di salute e benessere psico-fisico, maggior vitalità e resistenza alla fatica.
Con un Unico Attrezzo ed Esercizio il nostro Corpo (organismo pluricellulare), si allena in totale sicurezza, semplicità, funzionalità e soprattutto tanta, tanta gioia e puro piacere.