Home » Eventi » Ancora poche le figure ricercate per “Permette questo ballo?”, commedia musicale in scena ad aprile a Palermo con la regia di Enio Drovandi

Ancora poche le figure ricercate per “Permette questo ballo?”, commedia musicale in scena ad aprile a Palermo con la regia di Enio Drovandi

Condividi su:
  • 14
    Shares

Andrà in scena ad aprile al Teatro “San Filippo Neri”  la commedia musicale  “Permette questo ballo?”, tratta dal film cult “Sapore di mare”, con la regia e partecipazione di Enio Drovandi.  Una produzione dell’associazione “Il nostro quartiere” di Salvo Alicata e della “Pubbljmage” di Giusy Randazzo,  che andrà anche in onda sul web e sulla piattaforma Sky.

In via di definizione il cast degli attori, scelti anche tra coloro che sono alla prima esperienza, si cercano in modo particolare ancora tre figure: un ragazzo, età scenica 16-18 anni; due ragazze, età scenica 18-30 anni, una bionda e una mora, di buona se non ottima presenza.

Si preferiranno persone residenti a Palermo e provincia, nell’ottica di valorizzare le risorse e maestranze locali, compreso il territorio circostante il teatro.

Coloro che ritengono di avere i requisiti richiesti e che desiderano sposare il progetto, certi di potere partecipare a un’esperienza che accrescerà il valore del loro curriculum professionale, possono inviare i propri dati e delle foto come messaggio Whatsapp al numero 340.9862892 oppure scrivere alla mail s.alicata@live.it.

 

SHARE WITH FRIENDS:  
        
          

Lascia un commento