APE’BIO: ESTATE TRA HAPPY HOUR E MUSICA

1213

Giorgia  e LinoDa E’ Bio in via Sciuti 83 a Palermo aperitivi biologici e musica al tramonto d’estate. Nuovo appuntamento venerdì 5 agosto alle 19,30 con il live di Giorgia Meli e Lino Costa

Un viaggio fatto di suoni e sapori, in un’estate di aperitivi e musica. Continua con sempre più successo “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto al supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83. Il nuovo appuntamento, nell’area esterna adiacente villa Giuseppe Russo, è per venerdì 5 agosto alle 19,30.

Saranno serviti ricchi aperitivi, rigorosamente biologici. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale.

A rendere elegante l’happy hour sarà come sempre la musica, con artisti selezionati grazie alla direzione artistica dell’agenzia Cast agency di Palermo. Così, l’area verde di via Sciuti sarà piacevolmente musicalmente accompagnata dalla splendida voce di Giorgia Meli, accompagnata alla chitarra da Lino Costa. Compagni artistici e nella vita sentimentale, i due metteranno in piedi uno show musicale di altissima qualità, che attraverserà un repertorio pop-jazz brasiliano e italiano.

Per chi volesse un assaggio delle capacità e della simbiosi tra questi due artisti perfetti: www.youtube.com/watch?v=X58GlqbnHmU

L’ingresso al locale è libero. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 300 235.

“ApèBio” continuerà sabato 6 agosto alla stessa ora col Monica Alagna Trio, mercoledì 10 agosto “Cena di San Lorenzo” con i Firrio e venerdì 12 agosto ultimo concerto prima delle ferie con i Bottega Retrò Cocò Gulotta e Al Di Rosa.