APERICENA D’AUTORE LO SHOW DI MANDREUCCI E VELLA Sabato 8 aprile allo shop Sicilì a Palermo si mangia e si canta made in Sicilia

1244

 

 L’apericena made in Sicilia del sabato sera. Due cantanti simbolo per eccellenza ad accompagnarla musicalmente. Il locale che si definisce “il primo sicilshop” a ospitare il tutto, con il suo positivo carico di sicilianità.

Sicilia protagonista ad “Apericena d’autore”, ovvero il pasto serale del sabato, l’8 aprile alle 20,30 da Sicilì Sapori & Saperi in via Principe di Villafranca 85, ad angolo con via Caltanissetta a Palermo.

Si potrà fare la cena a buffet a base di formaggi siciliani – pecorino siciliano, vastedda, mozzarella siciliana – crostini con pane di tumminia, salumi, vino bio e tanto altro

A chiudere il cerchio, alle 21, la musica di Marcello Mandreucci e Rosario Vella, con il loro format “Le canzoni raccontano”. Non solo un concerto, ma un’incursione tra le hit che ci hanno cambiato la vita, shakerando canzonette e brani d’ autore – da Fabrizio De Andrè a Bob Dylan, dai Beatles ai Rolling Stones – trattando questa mitologia musicale con leggerezza e contenuto. Trent’anni di sodalizio artistico, quello tra Rosario e Marcello, che permetterà loro di sfidare persino il pubblico, chiedendo canzoni a richiesta come se fossero jukebox viventi in un racconto comico-involontario. Marcello Mandreucci in particolare sarà impegnato nel cantare alcuni brani del suo album di prossima uscita, con canzoni in lingua sicula.

Per prenotare telefonare al 3921335663. La pagina Facebook è: www.facebook.com/Sicil