Mar 23 2017

APERICENA D’AUTORE CON VINCENZO PALERMO E I FALA BRASIL Sabato 25 marzo alle 20,30 da Sicilì a Palermo

Condividi su:

 

 L’apericena made in Sicilia del sabato sera. Una band dai suoni brasiliani ad abbracciare musicalmente l’atmosfera. Il locale che si definisce “il primo sicilshop” a ospitare il tutto, con il suo positivo carico di sicilianità.

Sicilia e Brasile protagonisti ad “Apericena d’autore”, ovvero il pasto serale del sabato, il 25 marzo alle 20,30 da Sicilì Sapori & Saperi in via Principe di Villafranca 85, ad angolo con via Caltanissetta a Palermo.

Si potrà fare la cena a buffet a base di formaggi siciliani – pecorino siciliano, vastedda, mozzarella siciliana – crostini con pane di tumminia, salumi, vino bio e tanto altro

A chiudere il cerchio, alle 21, la musica di Vincenzo Palermo e i Fala Brasil. Il compositore napoletano, da quasi trent’anni impegnato nella diffusione della cultura musicale brasiliana, porterà autori simbolo della cultura sudamericana, per una serata in nome del positivo ritmo.

Per prenotare telefonare al 3921335663. La pagina Facebook è: www.facebook.com/Sicilishop/.

L’evento è promosso in collaborazione con l’associazione culturale “La Sicilia vista dall’alto”.

Permanent link to this article: http://www.palermoweb.com/palermoweb/index.php/apericena-dautore-vincenzo-palermo-fala-brasil-sabato-25-marzo-alle-2030-sicili-palermo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com