Apericena: ritornano i Roadrunners al Dorian Art

892

La storica band palermitana porta il suo stile pop divertente il 14 gennaio al locale di piazza Don Bosco a Palermo in occasione della Hit dance party

Ballare, cantare, liberarsi dai freni inibitori e trascorrere un sabato sera col sorriso in bocca. Solo una band da sempre può tutto questo a Palermo e il suo nome è Roadrunners.

E l’ensemble musicale capitanato dal mitico Giampiero Militello farà capolino e farà scoppiare di gioia tutto il pubblico presente sabato 14 gennaio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo in occasione dell’hit dance party.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Sfogliando il menù fanno venire l’acquolina alla bocca la millefoglie di pastasfoglia al radicchio con pesto di pistacchio e miele, l’insalata siciliana con finocchio arancia e aringa, il nido di spaghetti trifolati al bronzo ai ricci, il filetto al pepe verde. Il tutto senza dimenticare i dessert

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 sarà tempo di dare spazio alla grande musica, con un repertorio che viaggia dai dai Black Eyed peas a Raffaella Carrà. Il tutto cantato e ballato senza vergogna e col solo scopo di scatenarsi e divertirsi.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.