BAND ALTI & BASSI DA SPILLO il 1 2 febbraio

987

 

Serata a tutta simpatia il 1 2 febbraio nel locale in via dei Benedettini a Palermo  per la rassegna R&Beeer

Se la musica è simpatia e risata, non c’è niente di meglio da fare che godersela quando la settimana si conclude.

E se questa allegria deve esserci, non c’è niente di meglio del suono degli Alti e bassi, il 12 febbraio alle 22 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno per la rassegna R&Beer.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Alle 22 salirà sul palco la Band Alti & Bassi. Giancarlo Zanet (detto il Prof) alla voce, chitarra e armonica, Daniele Raffa (detto il Signnò Lo Curto) a voce e chitarra, Alessandro Tagliareni (detto la Molazza) alla batteria, Alessio Arena (detto il Bello) al basso, Giuseppe Madonia (detto Coppolino) alla chitarra solista avranno il compito di fare divertire il pubblico con canzoni che viaggiano dal pop al rock più popolare.

 

«Il nostro spettacolo non è solo musica – dicono i componenti della band –  ma interazione col pubblico che si lascia coinvolgere, con momenti di comicità improvvisata. La nostra serata è riuscita quando vi abbiamo strappato un sorriso, quando avete canticchiato con noi una bella canzone, quando avete ballato sulle note del nostro crescendo ritmico».

 

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.