CARNEVALE AL PALAB   Gli Alti & Bassi accompagnano musicalmente  il 28 febbraio il veglione del locale di Palermo

917

 

Dice il proverbio: “A Carnevale ogni scherzo vale”. E quando la festa è accompagnata dalla musica più divertente, la serata è servita.

Sarà un martedì grasso tra musica e maschere il carnevale del 28 febbraio alle 21,30 al Palab, in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò).

Vestiti con maschera e costume si potrà fare l’apericena o cenare e poi ballare con il sound degli Alti & Bassi. Giancarlo Zanet (detto il Prof) alla voce, chitarra e armonica, Daniele Raffa (detto il Signnò Lo Curto) a voce e chitarra e tutta la loro truppa avranno il compito di fare divertire il pubblico con canzoni che viaggiano dal pop al rock più popolare.

L’ingresso a tutti gli eventi è con tesseramento o sul posto o su www.palab.it. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da oltre 15 mila follower è: https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.

Il concerto è anticipato alle 17 dalla festa di carnevale, due animatori vestiti in maschera faranno giocare e ballare tutti i partecipanti. Non mancherà la classica sfilata di tutte le maschere partecipanti e lo spettacolo di magia con animali del mago Lollo. La festa è aperta a bambini dai tre anni, durerà tre ore ed ha un costo di 10 euro. I Bambini saranno divisi per gruppi di età per dare a tutti la possibilità di divertirsi.

Per chi volesse il Palab è aperto tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.