Cenone di Capodanno da PerciaSacchi. Tradizione ed eccellenza per brindare tutti insieme al nuovo anno

542

Sarà un Capodanno all’insegna del gusto e, neanche a dirlo, della tradizione, il Capodanno proposto da PerciaSacchi dove si potranno trovare tutti gli ingredienti giusti per salutare il 2018 e aprire le porte a un 2019 d’eccellenza sotto tutti i punti vista.

Una serata che si aprirà alle 20.30 e che proseguirà a tavola nell’attesa di brindare tutti insieme al nuovo anno con le prelibatezze preparate dallo chef Dario Marchese.

Ecco la proposta per un cenone veramente speciale, anche solo per il luogo in cui ha sede, via Monte di Pietà 5, nel pieno centro storico di Palermo.

Antipasti: frittura di calamari e cozze, caponata di capone, ostriche. Primi: mezzi paccheri al ragù di pesce e ravioli di ricotta con bottarga e limone. Secondi: trancio di spigola, gamberoni in pasta kataifi e insalatina sfiziosa. Dessert: cannolo sfogliato con la “sorpresa del maestro” e dolci della tradizione. Lenticchie del buon augurio.  Acqua. bollicine e vini inclusi, € 80, 00.

Un Capodanno da trascorrere immersi anche nella nuova atmosfera di cui risplende PerciaSacchi, grazie a un’operazione di restyling pensato e voluto per offrire agli “ospiti” di Renata Ferruzza un luogo unico, nel quale la ricerca della tradizione è ancora una volta garanzia di qualità.