Cinema: all’UCI Cinemas “L’Ora Legale” a 5 euro

101

A UCI Palermo proiezioni mattutine per L’Ora Legale di Ficarra e Picone al prezzo speciale di 5 euro

Milano, 18 gennaio 2017 – Per l’arrivo nelle sale dell’attesissimo nuovo film di Ficarra e Picone, L’Ora Legale, a UCI Palermo sarà prevista una programmazione straordinaria, con l’aggiunta da giovedì a sabato di spettacoli mattutini dalle ore 11.00 al prezzo speciale di 5 euro.

Inoltre, domenica 22 gennaio Ficarra e Picone saranno a UCI Palermo per incontrare il pubblico prima della proiezione del film prevista alle ore 20.00

Il film è stato girato tra Termini Imerese e Palermo. UCI Cinemas vuole, con questi spettacoli speciali, rendere omaggio alla città, storica sede di UCI Cinemas Palermo, multisala vincitrice per l’anno 2016 del premio dell’Anec Biglietto d’oro per le strutture da 5 a 7 schermi per gli oltre 500mila biglietti venduti.

Il nuovo film del duo palermitano, prodotto e distribuito da Medusa Film, racconta delle elezioni per la scelta del nuovo sindaco di Pietrammare, dove da anni imperversa Gaetano Patanè, lo storico sindaco. A lui si oppone Pierpaolo Natoli, un professore cinquantenne, sceso nell’agone politico per la prima volta, sostenuto da una lista civica e da uno sparuto gruppo di attivisti per offrire alla figlia diciottenne, Betti, un’alternativa in occasione del suo primo voto. Salvo e Valentino sono schierati su fronti opposti: il furbo Salvo, manco a dirlo, offre i suoi servigi a Patanè, dato vincente in tutti i sondaggi; mentre il candido Valentino scende in campo a fianco dell’outsider Natoli.

Le prevendite per partecipare alle proiezioni de L’Ora Legale a UCI Palermo sono aperte. È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, tramite call center (892.960) e tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.