CLAUDIO BAGLIONI DAY AL DORIAN

2219

CLAUDIO BAGLIONI DAY AL DORIAN

La band Anime in gioco capitanata da Tony Troja

omaggia “il cantautore dell’amore” per eccellenza

il 26 gennaio al locale di Palermo

 

         Ci sono cantanti che accompagnano le nostre vite, quelle dei nostri figli e a volte anche quelle dei nostri nipoti. Uno di questi è Claudio Baglioni, che da mezzo secolo o quasi accompagna la vita musicale degli italiani.

 

         Ed è un omaggio totale al “cantautore dell’amore” made in Italy quello di giovedì 26 gennaio delle Anime in gioco al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

 

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dando uno sguardo al menù non si può fare a meno di notare: la bufala e crudo di pomodorino su letto di rucola, il risotto alle mele con pomodorino secco e curcuma, il tonno con cipolla in agrodolce e caponata bianca di mele, la coppa gelato alla vaniglia con frutta e cannella.

 

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

 

Alle 22 salirà sul palco Anime in gioco Claudio Baglioni tribute band. In scaletta le principali hit, da “Strada facendo” a “E tu”, passando da “Questo piccolo grande amore”. La band è formata da Tony Troja (voce e leader della band), cantante poliedrico e apprezzato autore satirico, Marco D’Arpa (basso), uno dei migliori bassisti della scena musicale siciliana, Fabio Palumbo (chitarra), musicista ricercato per il suo eclettismo, Vito Lo Galbo (piano e tastiere), è soprannominato il “Danilo Rea di Palermo” per le influenze trasmesse dal pianista di Baglioni, Ivan Ragusa (batteria).

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,

 

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.