DJ MANOLA INCONTRA LOUIS VUITTON: Appuntamento il 27 maggio in via Libertà 7

Condividi su:

La popolare disk jockey “pura” è stata scelta per accompagnare al mixer la festa per il ventennale dall’arrivo del marchio di moda mondiale a Palermo riservata ai clienti giovani.

Il marchio di moda internazionale, la dj siciliana che unisce new e old style, la strada principale di Palermo a fare da sfondo.

Louis Vuitton ha scelto Dj Manola – nome d’arte di Manola Bargione – per festeggiare il ventennale della sua presenza nel capoluogo siciliano.

L’appuntamento è per sabato 27 maggio alle 19,30 in via Libertà 7, per un esclusivo cocktail party riservato ai clienti giovani del boutique-store, che segue quella di venerdì 26 riservata ai clienti adulti.

Qui Manola mostrerà tutte le sue capacità alla consolle, alternando performance al vinile e su lettore digitale, mantenendo un piacevole sottofondo dove il pubblico potrà ascoltare brani deep house.

«Sono nata – racconta Dj Manola, che si definisce una disk Jockey “pura”, in quanto questo è il suo unico lavoro – in una famiglia di melomani e dove le feste musicali a tema erano all’ordine del giorno. Così ho iniziato a studiare tutte le capacità delle consolle, trasformando col tempo il tutto in un mestiere. Louis Vuitton mi ha selezionata per la mia capacità di unire immagine di qualità e cultura musicale. Sarà una serata perfetta, come la colonna sonora di un film».

L’ingresso al cocktail party è riservato ai clienti Louis Vuitton.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.palermoweb.com/palermoweb/index.php/dj-manola-incontra-louis-vuitton-appuntamento-27-maggio-via-liberta-7

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com