Estate 2017: lo storico lido PamPam di Trappeto riapre la stagione balneare

Condividi su:

Inaugurata la stagione estiva al Lido PamPam della Ciammarita di TrappetoEstate 2017.

La spiaggia attrezzata del PamPam è già pronta al via per le giornate di caldo al mare. Garantito l’accesso ai bagnanti in carrozzina. Già pronta la passerella dalla strada alla spiaggia, al mare.

Già aperti i battenti con gli ombrelloni e le sdraio piazzate sulla spiaggia, al Lido attrezzato del PamPam alla Spiaggia Ciammarita di Trappeto.

Quest’anno i gestori hanno voluto offrire la possibilità dell’accesso al mare anche ai bagnanti in carrozzina. “Sappiamo per esperienza quanto sia difficile poter godere del mare per un uomo, donna o bambino costretto in carrozzina – dice Anna la gestore del Lido – per questo abbiamo abbattuto le barriere architettoniche che separano la strada dal mare”.

La passerella, già stesa sull’arenile, consente l’accesso dalla strada al Lido e dal Lido al Mare.

Anna conta anche di dotarsi quanto prima della pedana doccia mare H e della comoda Sedia Job per il bagno. Resta ferma la riproposizione dei servizi che caratterizzano ogni anno il Lido, per una vacanza all’insegna della tranquillità e della comodità. Il Parcheggio resta un punto di forza. Andare al mare senza l’incubo dell’auto è un’occasione unica. Il mare limpido rende la spiaggia pulita ancora più attraente.

La tranquillità che si può godere di fronte ad un tramonto da togliere il fiato, sorseggiando un buon bicchiere di vino ghiacciato è impagabile.

Proprio per rendere più esclusivo lo spettacolo del sole che si immerge all’orizzonte nel mare, quest’anno saranno organizzati giornalmente Sun Setting Party, per gustare in modo diverso l’aperitivo al tramonto Per chi lo preferisce, il Ristorante offre la cucina con i piatti genuini a chilometro zero e, come sempre, i ragazzi e i bambini saranno coinvolti in attività ludiche con il beach volley e l’animazione per i più piccoli, o gli sport acquatici, surf, windsurf, kitesurf.

Un’altra caratterizzazione del Lido PamPam è quella di accogliere bagnanti con animali da compagnia. “Nel rispetto delle esigenze di tutti – dice ancora Anna – accogliamo i bagnanti in compagnia dei loro animali. Seppure non siamo ancora una bau beach a tutti gli effetti, il Lido si trova su una spiaggia spaziosa e riserviamo una zona del litorale a chi ci viene a trovare con il loro amico a quattro zampe”

Info e prenotazioni: pieroaccetta@gmail.com Tel. 329 0989027


Per conoscere tutte le spiagge del palermitano visita la nostra pagina su PalermoWeb: Le spiagge

Permalink link a questo articolo: http://www.palermoweb.com/palermoweb/index.php/estate-2017-lo-storico-lido-pampam-trappeto-riapre-la-stagione-balneare

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com