FESTA ANNI SETTANTA AL PALAB :Monique & The Motherfunkers esordiscono e portano le atmosfere della discodance

973

Erano gli anni della migliore musica. Allegra e colorata. Dove tutto girava intorno allo stile di vita diretto da uno splendido film intitolato “La febbre del sabato sera”.

Atmosfere disco funk anni Settanta faranno da padrone per l’esordio di Monique & The Motherfunkers, sabato 20 maggio alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò).

Sul palco una vera big band orchestra, formata da Monica Alagna alla voce, Davide Dos Santos alla chitarra, Riccardo Oliva al basso, Martina Davì alle tastiere, Melo Miceli alla batteria, Pietro Catalano al sax tenore e Gianluca Cinquegrani alla tromba daranno vita a uno show  che prevede in scaletta Earth Wind & Fire, The Commodores, KC and The Sunshine Band, Michael Jackson, Bee Gees, Wild Cherry, Kool and The Gang, The Brothers Johnson, Chic, Boney M, Gloria Gaynor, Donna Summer, Patti LaBelle, The Trammps, Sylvester.

L’ingresso a tutti gli eventi del Palab è con tesseramento o sul posto o su www.palab.it. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da oltre 15 mila follower è: https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.

PALAB – Home | Facebook
www.facebook.com
Volevamo ringraziare il Palab e tutto il suo Staff per la bellissima… serata di ieri. Probabilmente il migliore locale di Palermo dal punto di vista di noi …

Per chi volesse il Palab è aperto tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.