FESTA DELLA DONNA  DA SPILLO A PALERMO Serata in allegria con la cena e la musica  dei Three under cover di Vito De Canzio

698

 

Cibo, buon bere e tante canzoni live in sottofondo. Per ricordare la Festa della donna la triangolare ideale per questo 8 marzo è da Spillo la Birroteca, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno.

La serata inizierà alle 21 con la cena a menù fisso. Si parte con l’aperitivo “women in love” seguito dagli antipasti: varietà di bruschette, tabule’ di verdure, agrodolce di zucca, panelline, tagliere di salumi e formaggi, fagottino rustico. Si passerà ai primi, con le busiate al pistacchio di Bronte e speck e i ravioli con ripieno di cernia, friarielli e funghi porcini. Come secondo spiccano gli involtini mimosa e la dadolata di patate viola e carciofini aromatizzati al tartufo. Seguiranno: affettato di frutta fresca, tortino mimosa, acqua, vino e bollicine,  caffe’ e digestivo.

Ad intrattenere la serata saranno i Three under cover. La band è formata dalla voce maschile più bella del panorama musicale palermitano, ovvero Vito de Canzio, Davide Molino (alla chitarra acustica) e Mariano Tarsilla (al basso). “The voice of Palermo” canterà brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. E in mezzo, tra una canzone e l’altra, l’artista non mancherà di rapportarsi col pubblico, raccontando della sua carriera artistica, ricca di avventure e aneddoti.

 Il costo della serata è 25 euro a persona.

         Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/