FESTA DI PRIMAVERA DA SPILLO CON “BIRRA SOTTO LE STELLE”

985

 

Serata con pizza all you can eat e boccale di birra il 21 marzo nel locale in via dei Benedettini a Palermo 

Festeggiare l’arrivo della primavera con pizza e birra, nel locale che ha fatto della bevanda tratta dall’orzo e dal luppolo un vero marchio di fabbrica di qualità.

La stagione più bella si accoglie con i boccali alzati martedì 21 marzo alle 21 da Spillo – il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno – in occasione della festa di primavera “Birra sotto le stelle”.

La formula della serata prevede un boccale di birra del birrificio Antoniano e la pizza made in Spillo all you can eat a 7 euro. Dal secondo boccale in poi la birra si paga. Saranno inoltre regalati ai clienti gadget, magliette, portachiavi e cappelli.

La serata sarà accompagnata dalla musica dei Trio’clock, ovvero una delle migliori realtà musicali – figlia della scuola di musica Cast di Palermo – con il loro repertorio “pop dolce”. La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno. In scaletta brani di Amy Winehouse, Mario Venuti, Bill Withers, Negramaro, Neffa, Maroon 5, Lana Del Rey e Lenny Kravitz.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.