Fit Rebound, il brucia grasso

1579

fitreboIl Fit rebound è un nuovo allenamento che combina i benefici di due diverse attività: da una parte permette di svolgere un intenso lavoro cardiovascolare rimbalzando su un apposito mini trampolino elastico, dall’altra consente di rafforzare gli addominali e curare la postura con gli esercizi di tonificazione.

Il Fit rebound aiuta a bruciare il grasso, smaltire i liquidi in eccesso e disintossicare il corpo, favorendo il ritorno venoso. Stimola ogni cellula del corpo mantenendo l’allineamento ottimale e garantendovi sempre la massima sicurezza: il mini-trampolino, infatti, assorbe l’87% dell’impatto, per cui il rimbalzo non comporta un rischio né per le articolazioni, né per la colonna vertebrale. Sicurezza e risultati provati. Studi scientifici, come quelli condotti dalla Nasa, hanno dimostrato che il lavoro aerobico sul tappeto è più efficace della corsa: si consuma il 68% di ossigeno in più.

Ia lezione viene svolta a tempo di musica e il workout prevede l’esecuzione di movimenti a corpo libero provenienti dall’aerobica, dalle arti marziali, e da vari sport.

Il trampolino può essere usato come ottimo ausilio anche per la tonificazione