Home » Eventi » Gitto apre ai designer. Sabato 23 giugno stilisti e creativi nello storico vivaio di via Castelforte

Gitto apre ai designer. Sabato 23 giugno stilisti e creativi nello storico vivaio di via Castelforte

Condividi su:
  • 17
    Shares

 Il mondo del garden e quello della moda si incontreranno nell’evento “Gitto apre ai designer”, in programma sabato 23 giugno nello storico vivaio di via Castelforte 100. A partire dalle 10, numerosi stilisti e designer siciliani esporranno le loro creazioni e, tra le piante fiorite e gli alberi di Gitto Garden, daranno modo di ammirare borse, collane e orecchini d’ispirazione isolana con pon pon e nappine, scorgere gioielli realizzati con materiali ecosostenibili e ancora di perdersi tra bijoux con pietre dure.

Ogni creativo avrà una propria ambientazione, composta da set di divani e accessori che completano l’outdoor, e potrà arredarla con i propri gioielli e accessori. Saranno presenti: Bottega Farnese di Roberta di Cara e Jolanda Terrasi, CreArt Eventi di Cinzia Macaluso, Distrazioni Hand Made di Angela Di Vita, Joseph CuomoMadì Creazioni di Marzia Di Gaetano, Piccole Gioie Design di Cinzia Berti, Siria Eco Design di Nunzia Ogliormino, Tamar KiriaVirginabii di Virginia Berti.

Di mattina, inoltre, un team formato da esperti grillisti Weber effettuerà una dimostrazione dei barbecue dell’azienda statunitense, mentre alle 17 sarà servito un aperitivo. Il garden si trasforma in un luogo di incontro, una piccola oasi di relax in cui poter passeggiare all’aria aperta e respirare lontano dallo smog cittadino. Ingresso libero.

 

SHARE WITH FRIENDS: