I bimbi dell’associazione “Alba” in volo all’Aeroclub “Beppe Albanese” di Boccadifalco con M.R.N. e la Football Club Antimafia  

77

È dedicato a chi ama vivere l’ebbrezza del volo, ma anche a coloro che non hanno mai fatto questa esperienza. Come i bambini dell’associazione “Alba”, realtà che opera nel comune di Terrasini e che si prende cura di piccoli affetti da diverse patologie, che domenica 9 dicembre potranno partecipare all’evento dal titolo “Hangar Dance” promosso dal gruppo M.R.N. insieme all’Aeroclub “Beppe Albanese” di Palermo e all’associazione “Football Club Antimafia”.

Le attività, organizzate grazie all’impegno del presidente dell’Aeroclub,  Giuseppe Lo Cicero, e dei piloti soci, avranno inizio alle 9.30 e permetteranno a chi sarà presente di effettuare un volo panoramico sulla città di Palermo, sui velivoli in forza all’Aeroclub di Boccadifalco.

All’interno dell’hangar, prima di salire a bordo,  si potrà assistere a una lezione di avvicinamento al volo e, una volta tornati a terra, ognuno riceverà da parte dei piloti il Battesimo dell’Aria.

La mattinata verrà arricchita dalla presenza del cantautore e missionario palermitano, Rino Martinez, presidente di “ALI PER VOLARE”, associazione che il gruppo MRN aiuta e promuove da diversi anni. Ingresso gratuito.