Home » Eventi » INAUGURAZIONE STAGIONE ESTIVA DI VILLA FILIPPINA A PALERMO COL DORIAN

INAUGURAZIONE STAGIONE ESTIVA DI VILLA FILIPPINA A PALERMO COL DORIAN

Condividi su:
  • 1
    Share

 

Il 31 maggio apre, con la duecentesima esibizione del tributo Battisti dei Non Dire no, la rassegna all’interno della villa settecentesca nel cuore di Palermo

Il brand per eccellenza dell’intrattenimento musicale a Palermo incontra lo spazio in città del capoluogo siciliano che punta a diventare simbolo dell’intrattenimento estivo.

È la promessa di «140 metri quadri di divertimento e intrattenimento fatti per chi si vuole godere l’estate» l’inaugurazione della nuova stagione estiva di Villa Filippina, che apre mercoledì 31 maggio alle 19,30 in piazza San Francesco Di Paola 18 a Palermo.

Chi vorrà potrà cenare gustando l’innovativo #apericassetta curato dal Dorian, che da sempre si è distinto per la bontà e l’accuratezza del cibo proposto per i suoi aperitivi.

Alle 21,45 parte il concerto tributo a Lucio Battisti dei Non Dire no che, guidati da Daniele Davì, festeggeranno il loro duecentesimo concerto e porteranno il pubblico a navigare in una serata all’insegna della nostalgia e dell’allegria fatta di musica made in Battisti. A fare parte di questa avventura: Francesco Vannini e Francesco Ribaudo alle chitarre, Simone Esposito al basso e Daniele Zimmardi alla batteria.

A loro si sommeranno numerosi ospiti, che accompagneranno la stagione estiva di Villa Filippina: Marcello Mandreucci, Claudio Terzo, Ivano Ivaskrello, Sergio Ciulla e tanti altri.

E nei giorni a seguire? Giovedì 1 giugno sarà Beatles day, con il festeggiamento del cinquantenario del disco “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, il 3 giugno sarà proiettata la finale della partita di Champions tra Juventus e Real Madrid. Il 9 aprile concerto tributo a Ligabue con gli Acquario Palude.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

 

SHARE WITH FRIENDS:  
        
          

Lascia un commento