Krav Maga, a gennaio gli esami

656

Giorno 16 gennaio 2017 si svolgeranno a Palermo per la Sicilia, gli esami per il cambio di cintura di Krav Maga, per la sessione invernale, con Sport Nazionale – C.N.S.F.

Esami Krav Maga 1

Il Krav Maga, sistema di difesa personale professionale, si appresta ad iniziare un nuovo anno esaltante dopo i recenti Campionati del Mondo, che hanno visto partecipare tanti atleti e tanto pubblico sugli spalti, con diversi Enti che hanno inserito nelle loro competizioni anche questa disciplina con esibizioni dei vari team. Sicuramente è una delle discipline che ha avuto nell’ultima anno un aumento esponenziale di iscritti, grazie alla realtà delle tenciche molto utili per la difesa personale, con lezioni aperte a ragazzi, ragazze, uomi e donne.

Krav Maga Palermo

Prenderà parte agi esami anche il Roy Team di Palermo, che si è laureato da poco Campione del Mondo sia di Krav Maga che di Kick Boxing.

Il krav maga, sistema di difesa personale professionale, ideato da Imi Lichtenfeld, sta prendendo sempre più piede in Sicilia così come nel resto d’Italia.