Le fantastiche Creste del Mirabella in trekking con il WWF

229

Il gruppo escursionismo del WWF Sicilia Nord Occidentale organizza il primo trekking dell’anno alle Creste del Mirabella.

L’escursione presenta difficoltà media [EE] con una lunghezza di circa 12 km su sentieri forestali e naturali, ed ha una alta valenza geologico ambientale e paesaggistica. Per partecipare occorre un’adeguato abbigliamento a cominciare dall’obbligo di scarponcini adatti e kWay per eventuale pioggia e/o vento.

[themoneytizer id=”26520-3″]

Per partecipare non occorre prenotare ma basta presentarsi alle 8:15 all’appuntamento presso lo slargo antistante la fermata Metrò Orleans a Palermo all’inizio della Via Ernesto Basile.

Il contributo per partecipare all’escursione, compresa di assicurazione, è di 5 euro. Inoltre occorre considerare le spese di viaggio per chi usufruisce del passaggio auto. Il rientro a Palermo è previsto per le 16:30 circa. Con condizioni meteo particolarmente negative potremmo decidere di annullare l’escursione o proporre una alternativa.

Tutte le informazioni, referenti e dettagli sono pubblicati sul sito e sui social dell’associazione all’indirizzo web: wwfsicilianordoccidentale.it