L’immutata simpatia di Mauriziotto a Radio Off

1112

È  uno dei dj più longevi della scena palermitana, protagonista della notte da circa 30 anni. A Radio Off, nella puntata del 15 marzo di PALERMONOTTE, in onda dalle 19 alle 20.30 di ogni mercoledì, arriva MAURIZIOTTO, la cui carriera ha inizio suonando nei locali cittadini.

La sua capacità di evolversi resistendo alle mode, gli ha fatto conquistare un pubblico affezionato. Negli anni ha collaborato con dj nazionali e suonato in tantissimi locali e discoteche di tutta Italia. È ideatore e conduttore di programmi televisivi e presentatore di eventi nazionali. La grande esperienza e la capacità di intuire i gusti del pubblico lo hanno reso un riferimento costante per i giovani frequentatori della notte.

A condurre il programma, accogliendo gli ospiti con le delizie della Pasticceria Recupero di via Malaspina, saranno Valeria Lo Verde Morante e Gilda Sciortino.

Collegatevi, quindi, al sito www.radiooff.info per seguire la puntata in diretta e vivere con noi le emozioni vissute con e da chi abita la notte palermitana.