Musica live: “C’E’ UN FIRRIO DA LEONE” al ristorantino Leone

975

Antonino Di MarcoIl resident singer Antonino Di Marco dei Firrio in concerto chitarra e voce al Ristorantino Leone in via Cavour 21, mercoledì 4 novembre alle 20,45. Uno show da Lionel Richie a Bruno Mars, da leccarsi i baffi

Un Freddie Mercury a Palermo. Di «quelli che – come sosteneva Paolo Conte di Adriano Celentano – con la sua voce potrebbe cantare anche l’elenco del telefono». Non è un’esagerazione, ma è Antonino Di Marco, nuova leva della canzone italiana, destinata a diventarne una colonna portante.

Antonino – noto a Palermo come il cantate della band I Firrio – con la sua voce contemporanea, capace di magnetizzare chi lo ascolta, come tutti i mercoledì è in concerto il 4 novembre alle 20,45 al Ristorantino e pizzeria Leone di via Cavour 21 a Palermo

Uno show semplice, minimal e in acustico, dove Antonino prediligerà la musica nera, brani soul, r&b e funky. In scaletta Ray Charles, Otis Redding, Tom Jones, Sting, Lionel Richie, Van Morrison e Paolo Nutini e Bruno Mars.

Un modo semplice, tranquillo e romantico di concepire la musica, mangiando cibo fresco e sano.

Il Ristorantino e pizzeria Leone è aperto tutti i giorni dalle 19 alle 2 di notte. Per prenotare un tavolo, telefonare allo 091 323840.