Musica: “Prima Vera Musica”

984

Secondo concerto del sabato sera a cena da È Cotta Fish&Green in piazza Castelnuovo 35 a Palermo. Appuntamento il 28 marzo alle 21,30 con i Cupido !

CupidoCene e aperitivi bio e vegetariani di primavera, uniti al sound made in Palermo. E’ la sana alimentazione del cibo e della musica quella proposta da “Prima Vera Musica”, la rassegna del bioristorante È Cotta Fish&Green di piazza Castelnuovo 35 a Palermo.

Appuntamenti musicali settimanali, per mangiare sano, accompagnati musicalmente da alcune delle migliori voci del capoluogo siciliano, tra pop, jazz e soul.

Il secondo evento sarà sabato 28 marzo alle 21,30 con il quartetto vocale polifonico Cupido, specializzato in cup song, ovvero le canzoni suonate accompagnate dal ritmo di un bicchiere. Una serata speciale, che prevede una scaletta-cupsong fatta di brani dei Queen, Meghan Trainor, Shakira, Rihanna, ma anche pezzi pop, swing e funky cantati in polifonia e ricchi di cori. Si potranno così ascoltare rivisitazioni di “True colors”, “Contessa”, “I’m yours”, “Sexy love”, “Part time lover”.

Cambio di orario e di giorno da venerdì 3 aprile, quando i concerti cominceranno alle 20 all’ora dell’apericena con la voce tra il pop e il jazz di Eleonora Tomasino. Venerdì 10 aprile, sempre alle 20 per l’happy hour, spazio a Giudi La Monica, ovvero la più innovativa e giovane voce del panorama palermitano, con il suo repertorio pop e cantautoriale .

A fare da perno delle serate, il menù del ristorante, ricco e variegato, Per prenotare un tavolo, telefonare allo 091 611 43 18.