Musica: Ruggiero Mascellino e Tosca in concerto a Palermo al Real Teatro Santa Cecilia

1059

A poco più di un mese dal concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma, svoltosi il 6 gennaio, la cantante italiana Tiziana Tosca Donati, in arte Tosca, in vista di un tour che la porterà in giro per il mondo, farà tappa a Palermo, al Real Teatro Santa Cecilia (piazza Teatro Santa Cecilia 1), venerdì 17 febbraio 2017 (alle ore 21) per un grande concerto insieme al musicista Ruggiero Mascellino.

Oltre a regalarci una serata indimenticabile, i due artisti avranno un’importante occasione nella quale tornano ad esibirsi insieme a Palermo dopo diversi anni, consacrando in musica la loro amicizia e collaborazione che ebbe inizio con Sanremo 2007, quando Tosca partecipò con la canzone “Il Terzo Fuochista” scritta da Massimo Venturiello e dalla stessa Tosca, musicata da Ruggiero Mascellino e diretta dal Maestro Peppe Vessicchio.

Accompagnati da un ensemble di dieci musicisti, Tosca e Mascellino presenteranno al pubblico del Santa Cecilia uno spettacolo unico nel suo genere dove i due protagonisti, attraverso la musica che li unisce, sapranno fondere realtà ed immaginazione per far spazio a nuove sensazioni ricche d’armonia e vitalità.

L’evento è organizzato da Cialoma Eventi Palermo, in collaborazione con la Fondazione The Brass Group.

Biglietti a partire da 20 euro.

La prevendita è già attiva attraverso il circuito Ticksweb. Sul sito ticksweb.com è possibile, oltre che acquistare i ticket, anche consultare l’elenco dei punti vendita a Palermo che sono i seguenti: Destinazione Sogni, via Generale Arimondi , 1/d – Guitar Point, via dell’Arsenale, 14 – Tabaccheria Pendolino, viale delle Alpi, 97/d. Infine, è possibile acquistarli presso il botteghino del Santa Cecilia fino ad un’ora prima dello spettacolo.

Per informazioni: 339.7054631