Natale a Bagheria: partite le iniziative natalizie che coinvolgono corso Umberto I

173

Tra le diverse proposte di eventi ed iniziative che renderanno più divertente e caldo questo Natale e sulle quali vi andremo aggiornando, sono già partite quelle che riguardano il corso principale della Città, corso Umberto I, meglio noto tra i bagheresi come “u Stratunieddu”.

Le iniziative sono organizzate in collaborazione da Umberto Gallery, l’associazione Le Muse ed il Comune di Bagheria.

Dal 15 al 24 dicembre sul noto corso immortalato dalla pellicola “Baaria” dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20,00, ed il sabato e la domenica dalle 9,00 alle 20,00 si svolgerà la “Fiera dell’artigianato”.

Per i più piccoli invece dalle ore 16,30 alle ore 18,30 di tutti i giorni ed il 22 e 23 dicembre anche la mattina dalle pre 11,00 si terranno laboratori per bambini e ancora tutti i giorni dalle 16,00 alle 20,00 ed anche il 29 e 30 dicembre i personaggi natalizi e del mondo Disney animeranno il corso e intratterranno i bambini.

“Desidero ringraziare i commercianti, le associazioni locali, i privati che stanno offrendo il loro aiuto e i tanti volontari che si stanno adoperando in vario modo per illuminare il Natale bagherese con eventi ed iniziative per tutte le età. La collaborazione con l’Ente locale serve sempre per il bene della comunità” – così l’assessore Romina Aiello.