nobilaura@ al Teatro Biondo per ricordare Laura Nobile e il suo amore per l’arte

313
Laura Nobile

È passato poco più di un anno dalla prematura scomparsa della giornalista palermitana Laura Nobile. Un vuoto incolmabile che gli amici vogliono riempire di gratitudine e affetto dedicandole un pomeriggio di ricordi, musica e teatro, quelle arti della scena che Laura amava profondamente e seguiva con passione e rigore professionale.

Ecco che alle 18 di domenica 20 ottobre il Teatro Biondo di Palermo ospiterà la manifestazione nobilaura@, con i contributi musicali di Paolo Avvento, Marco Betta, Salvo Ferrara e il Modern Times Ensemble, Mimmo La Mantia, Antonello Manco, ma anche con gli omaggi teatrali di Stefania Blandeburgo, Filippo Luna, Salvo Piparo e gli allievi della “Scuola dei mestieri dello spettacolo” diretta da Emma Dante.

Coordinata da Antonio Silvia e condotta da Mario Azzolini, l’iniziativa è un modo per ricordare Laura Nobile con la simpatia e la passione che accompagnavano la sua vita e il suo lavoro. Sono previsti gli interventi di amici e colleghi, mentre su uno schermo scorreranno le immagini dell’album fotografico realizzato da Paolo Avvento.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.