Nuova luce e nuovo menu per PerciaSacchi, pronto a raccontare la storia di un progetto d’eccellenza

122

PerciaSacchi si rinnova. Nuovo locale, pieno di luce e di nuove ispirazioni, ma anche nuovo menu con piatti nei quali è come sempre presente con forza quella filiera della qualità che, attraverso la tracciabilità dei prodotti, la provenienza delle materie prime e del rapporto personale con i produttori e coltivatori, racconta la cifra di questo ristorante – pizzeria, che ha sede in via Monte di Pietà 5, nel cuore del centro storico di Palermo, il cui progetto è da sei anni guidato con grande cuore ed energia da Renata Ferruzza, che garantisce personalmente la rete etica dei prodotti utilizzati.

Uno spazio che intende offrirsi anche per ospitare eccellenze artistiche. Il primo sarà il fotografo Mario Virga, con un’anteprima della sua mostra “Un ritratto per Palermo Capitale della Cultura”. Sarà per l’occasione presente Alessandra Salerno.

La presentazione della nuova veste di PerciaSacchi, insieme al nuovo menu, avverrà con una cena a inviti, riservata ai giornalisti, alle 20 di venerdì 7 dicembre. Si prega di confermare la presenza, chiamando al 389.2158948.