Palazzo Conte Federico: identità senza tempo. Visita e passeggiata culturale di Archikromie

1158

conte_federicoArchikromie organizza per domenica 8 novembre alle 10.00 una visita con passeggiata culturale a Palazzo Conte Federico, per scoprire luoghi ed emozioni antiche e affascinanti dentro e fuori il palazzo.

Un tesoro che affonda le sue radici identitarie nella parte più antica di Palermo … con la sua Torre di Scrigno … e che ci svelerà le storie esoteriche della massoneria … e che ci stupirà per la bellezza delle antiche maioliche … per la preziosità dei suoi arredi … e che ricorderete sfogliando il nostro “LIBRETTO – GUIDA” …

Raduno ore 9.45 all’ingresso di Palazzo Conte Federico – Via dei Biscottari, 4 – 90134 Palermo.

Visita culturale del Palazzo e passeggiata lungo il perimetro delle strade che lo delimitano, ascoltando la storia e i racconti dei luoghi.

Prenotazione obbligatoria con contributo di partecipazione di €15.00/persona, da consegnare preferibilmente presso la sede dell’associazione almeno tre giorni prima dell’evento.

Ai partecipanti sarà consegnato il prezioso “LIBRETTO” a guida del percorso. Una “invenzione” di Archikromie perchè la cultura dei luoghi non venga dimenticata …

Prenotazioni ad archikromie@gmail.com indicando il nome e il numero dei partecipanti.
Evento su Fb https://www.facebook.com/events/518452324988110/