Posa targhe Unesco a Palermo: limitazioni temporanee al traffico il 28 e 29ottobre

584

In occasione delle Cerimonie di posa delle targhe Unesco e della Notte Bianca della Scuola per l’Unesco, è stata adottata dal Servizio Mobilità del Comune di Palermo l’Ordinanza n.1276 del 24/10/2016 che prevede le limitazioni al traffico veicolare di seguito riportate.
Dalle ore 15:00 del 28 ottobre alle ore 01:00 del 29 ottobre, sono chiusi al traffico: – via Vittorio Emanuele, tra via Roma e piazza Villena; – via Maqueda, tra piazza Villlena e via dell’Università; – via Simone da Bologna, l’intera via; – piazza Sett’Angeli, oltre alla chiusura al transito veicolare, anche divieto di sosta, con zona rimozione in entrambi i lati, nel tratto da via dell’Incoronazione a via delle Scuole ( i veicoli provenienti da via S. Agata alla Giulla dovranno proseguire per via dell’Incoronazione); – via dell’Incoronazione, divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati – via S.S. Salvatore, chiusura al transito veicolare, l’intera via; – piazza Indipendenza, tra via Re Ruggero e corso Calatafimi, divieto di sosta con zona rimozione coatta ambo i lati.
Inoltre, dalle ore 07:00 alle ore 14:00 del 29/10/2016: – piazza Ponte dell’Ammiraglio, divieto di sosta con zona rimozione coatta ambo i lati; – corso dei Mille, divieto di sosta con zona rimozione coatta ambo i lati; – piazza Scaffa, divieto di sosta con zona rimozione coatta ambo i lati.