Red Velvet il 26 gennaio da Spillo a Palermo

1136

RED VELVET DA SPILLO

Il trio che omaggia i miti del soul

il 26 gennaio nel locale Palermo

Una band che si chiama come un dolce o un dolce che si chiama come una band? C’è un trio che a Palermo la musica la prende davvero sul serio, cantando le canzoni migliori delle cantanti black.

È un ero e proprio omaggio al soul e al blues al femminili quello dei Red Velvet, il 26 gennaio da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno.

La “birroteca”, ristorante e nuova pizzeria della città aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Parlando di musica, alle 22 saliranno sul palco – uno dei pochi attrezzati del capoluogo siciliano – i Red Velvet. La band renderà omaggio alle signore del soul americano, con una scaletta che si muove da Etta James a Tina Turner, senza dimenticare Aretha Franklin e Patty Labelle.

         Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003.