Musica e Apericena: “I Roxi” al Dorian

489

La band che fa ballare la città il 13 gennaio al locale di piazza Don Bosco a Palermo

Una band capace di fare cantare e suonare di tutto, dai Bee Gees ad “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi, ma solo con grande qualità e soprattutto voglia di divertirsi e fare divertire.

Questi sono i Roxy, ovvero l’unica band di Palermo dove già al primo ascolto il pubblico non può fare a meno di iniziare a ballare. Il gruppo si esibirà venerdì 13 gennaio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo, dando vita alla “Serata italiana”.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Sfogliando il menù, spiccano: la millefoglie di ortaggi, il tortino di speck croccante con cuore di mozzarella, i paccheri con pesce spada, pesto di mandorla e agrumi di Sicilia, la calamarata con paccheri e pesto di pistacchi e gamberi di mazara, la scaloppine al marsala con profumi di agrumi, il filetto al barolo. E ancora le insalate e i dessert.

Nell’apericena, sono rilevanti: lasagne al ragù bianco, polenta con fonduta di formaggi, pollo, sfincione rosso e bianco, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, anelletti di pasta al forno, sformati di patatè,

Alle 21 sarà presentato il calendario Young sicilian models 2017 realizzato dal fotografo Tiberio Cantafia con la modella Alessia La Rosa.

Alle 22 sarà tempo di musica con I Roxy. Il cantante Roberto Candia, Valerio Castorino alle tastiere, Riccardo Rizzo alle chitarre, Dario Gullifa al basso e Roberto Gullo alla batteria trasformeranno il locale in una sala dove sarà impossibile non muovere il corpo al ritmo di brani dei Maroon 5, di Ed Sheeran e tante hit anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera, dove la musica sarà coordinata col parco luci che si muoverà a tempo col ritmo dei suoni

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con, ristorante alla carta, apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.