SAN VALENTINO AL PALAB La cena per gli innamorati e le canzoni di Claudia Sala

1205

 

Si sente dire spesso “Due cuori e una capanna”, ma se levi la capanna e aggiungi una cena succulenta, con tanto di canzoni d’amore nel locale più romantico della città, il San Valentino diventa perfetto.

Sarà una festa, per le coppie che amano guardarsi occhi negli occhi, ma anche esaltare palato e udito, ad alti livelli la cena di San Valentino di martedì 14 febbraio alle 20 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò).

Si potrà scegliere tra il menù di pesce o quello di carne. Nel primo caso il menù è composto da: tortino di polipo, cocktail di gamberi, coppo d frittura mista, risotto con gamberi, salmone e lime, filetto di orata in crosta di mandorle su letto di patate chips, dolce e costa 30 euro. Il menù di carne prevede: arancinette, panini con panelle, moffolettine con ricotta, salumi e formaggi misti, birbe di pollo, funghi ripieni, verdure grigliate, olive condite, pani cunsatu e tabulè di verdure, pappardelle ragù di cinghiale filetto in crosta con verdure a vapore, dolce. In questo caso si pagano 25 euro.

La serata per gli innamorati sarà accompagnata dal concerto di Claudia Sala, accompagnata da Davide Consales, che attraverserà la storia della musica fatta di canzoni d’amore, con un repertorio che partirà dal Bob Dylan di “Mr tambourine man”, arrivando a “Chandelier” di Sia, passando per “Puple rain” di Prince e “Labirinth” di Elisa. E ancora Lady Gaga Ed sheran e i Massive Attack. Non c’è nulla che questo duo non possa cantare insieme, in modo delicato e piacevole.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da oltre 15 mila follower è: https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.