SERATA CARTONI ANIMATI  A VILLA FILIPPINA COL DORIAN :Il 5 giugno i Kalimero di Vito De Canzio in una serata fatta di canzoni e sigle dai manga e dalla tv

Condividi su:

 

  Una serata per bimbi e adulti non troppo cresciuti, magari accompagnati dai loro figli.

Diventa speciale il concerto di metà settimana quando a suonare sono i Kalimero, mercoledì 5 luglio alle 19,30 in piazza San Francesco Di Paola 18 a Palermo.

Chi vorrà potrà cenare gustando l’innovativo #apericassetta curato dal Dorian, che da sempre si è distinto per la bontà e l’accuratezza del cibo proposto per i suoi aperitivi.

Alle 21,45 partirà il concerto dei Kalimero. La band nasce a Palermo nel settembre del 1998, col solo intento di divertirsi e divertire con le sigle più famose dei “manga” e degli “anime” giapponesi. Sigle rimaste impresse nelle memorie dei giovani di allora (e non solo), che riascolteranno brani come Goldrake, Candy Candy, Jeeg Robot, Heidi, Capitan Harlock, Lady Oscar, il grande Mazinga, Anna dai capelli rossi, Lupin III, l’Ape Maia, Daitarn 3.

I Kalimero spaziano anche nel repertorio di brani più impegnati come The Pink Panter (di Henry Mancini), The Flintstones, Muppet show, le sigle di alcuni cartoni della Walt Disney come “In fondo al mar” (tratto dalla Sirenetta), “La bella e la bestia” (dall’omonimo film), e sigle di telefilm come “Happy Days”, senza mai perdere di mira lo spirito allegro ed ironico del gruppo.

I Kalimero sono: Vito De Canzio (voce), Giovanni Calderone (tromba), Rosario Causa (tromba), Ignazio Calderone (sax); Toni Randazzo (chitarra); Fulvio Signorino (tastiere); Mario Tarsilla (basso) Gianfranco Cavallaro (batteria).

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

Permalink link a questo articolo: http://www.palermoweb.com/palermoweb/index.php/serata-cartoni-animati-villa-filippina-col-dorian-5-giugno-kalimero-vito-de-canzio-serata-fatta-canzoni-sigle-dai-manga-dalla-tv

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com