Serata Pink Floyd con il tributo degli Inside Out il 6 gennaio al Dorian

1600


SERATA PINK FLOYD AL DORIAN A PALERMO

Gli Inside Out nel loro primo concerto del 2018 il 6 gennaio nel locale alle spalle di Borgo Vecchio

C’era una volta la musica. Rock, psichedelica e anni Settanta che ha fatto la storia. Non solo inglese, ma mondiale. Un rock che ti vibra dentro, che colpisce il cervello e fa viaggiare quando chiudi gli occhi in un mondo fatto di immagini e colori indefiniti e allo stesso tempo ricchi di senso del desiderio.

Atmosfere che saranno ricreate dagli Inside out, ovvero la tribute band siciliana per eccellenza dei Pink Floyd, che si esibirà sabato 6 gennaio al Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti, primi e secondi.

Alle 22 sarà il turno degli Inside out. Sul palco Joshua Ross (voce e chitarre), Nicolò Florio (chitarre e cori), Fulvio Signorino (tastiere e cori), Marcello Castellucci (basso), Mimmo Aiello (batteria), Francesca Ippolito (cori), Raffaele Barranca (sassofono). Insieme proporranno un concerto incentrato sulla musica dei Pink Floyd, la cui caratteristica peculiare è l’attenzione devota al sound, marchio di fabbrica della band. In scaletta brani tratti dai dischi "The Piper At The Gates Od Dawn", The Endless River" e "The Dark Side Of The Moon".

Ingresso 15 euro per chi fa apericena, 7 per ingresso con bibita inclusa e concerto.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.