Serata swing con Giada e i Sib al Vintage

840

SERATA SWING VINTAGE AL VINTAGE CLUB A PALERMO
Serata di musica in chiave retrò il 21 settembre nel locale nell’isola pedonale di via Piccola Teatro Santa Cecilia a Palermo
Prendi un po’ di canzoni note italiane degli anni Cinquanta e Sessanta, regalagli freschezza con nuovi arrangiamenti swing e il risultato è un concerto a tutto divertimento, per chiudere con allegria la settimana.
Serata di swing e bellezza con Giada e i Sib venerdì 21 settembre al Vintage club – nell’isola pedonale di via Piccola Teatro Santa Cecilia 9 – che inizia da oggi i suoi giorni di pre-reopening, in attesa della nuova stagione.
Il locale aprirà già alle 18 per chi vuole bere uno o più dei cento cocktail disponibili. Alle 20,30 inizia l’apericena classica, formata da un primo di pasta, un secondo di carne, insalata di riso, salumi, formaggi, fritti, crostini e pane. C’è anche l’aperisushi, ovvero onigiri, uramaki e tanto altro. Terza opzione, il menù alla carta, a base di sushi, con un’ampia gamma di scelta tra uramaki, tempura di gamberi, nigiri, usamaki e tanto altro.
Alle 22,30 saliranno sul palco Giada e i Sib, ovvero la cantante Giada La Manna con la sua band formata da Francesco Bega alla chitarra e banjo, Davide Femminino al basso e Maurizio Gula alla batteria. Insieme i Sib proporranno un repertorio fresco e coinvolgente dal gusto retrò, arrangiando i classici della musica italiana degli anni Cinquanta e Sessanta in chiave ska, reggae, beat e rock’n’roll con autoironia e voglia di divertirsi insieme al pubblico. In scaletta brani come “Perdono”, “Se bruciasse la città”, “Ritornerai”, “Messico e Nuvole” e tanti altri in versioni del tutto originali e frizzanti.
L’ingresso è libero, con consumazione obbligatoria. Chi farà l’apericena classico pagherà 10 euro e avrà diritto a una consumazione alcolica. Chi sceglierà l’aperisushi, dovrà pagare 15 euro e avrà diritto alla consumazione alcolica e all’accesso anche all’apericena classico. Per chi sceglierà il menù alla carta, il prezzo varia in base al consumo. Idem per chi vorrà soltanto bere. Il sushi è anche take away e prevede la consegna a domicilio.
Per prenotare un tavolo telefonare al 3926578309 (Gaetano Santoro) o via Facebook sulla pagina www.facebook.com/Vintage.Club.Palermo/.
La direzione artistica degli spettacoli del Vintage club è del cantante Gioacchino Jack Cottone dei Jack and the starlighters, con la collaborazione del giornalista Vassily Sortino.