“SPILLO SUMMER MUSIC” LA RASSEGNA MUSICALE ESTIVA DA SPILLO LA BIRROTECA A PALERMO

Condividi su:

 

Esordio il 15 giugno con la musica latino-lounge-italiana dei Café Paulista di Cocò Gulotta e Mario Caminita

Una nuova rassegna musicale per la stagione calda. Con tante big band pronte a suonare su un palco attrezzato, l’aria fresca e grandi emozioni fatte di sound, cibo e birra.

Giovedì 15 giugno alle 21,30 da Spillo la birroteca parte “Spillo summer music”, ovvero “concerti grossi per grandi gruppi”.

Il battesimo del fuoco sarà fatto di musica latino-lounge-italiana, con l’esordio dai toni ironici dei Café Paulista guidati da Cocò Gulotta alla voce e Mario Caminita come dj. A loro si sommeranno Joe Costantino al pianoforte e Davide Femminino al basso. In scaletta canzoni italiane remixate con la chiave latina che va tanto di moda per ora nelle discoteche e nelle spiage: “Pigliate nà pastiglia”, “Mambo italiano”, “La donna riccia”, “Conversazione”, “La voglia e la pazzia”.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo è aperto già a ora di colazione. Alle 20,30 scatterà la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

I concerti della rassegna “Spillo summer music”, ovvero “concerti grossi per grandi gruppi” continueranno il 22 giugno con i Colpa D’Alfredoe il 29 giugno con i Futura, tributo Lucio Dalla.

Permalink link a questo articolo: http://www.palermoweb.com/palermoweb/index.php/spillo-summer-music-la-rassegna-musicale-estiva-spillo-la-birroteca-palermo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com