Spinning®: Un viaggio immaginario !

771

Lo spinning è un viaggio immaginario, dove vengono simulati due tipi di percorsi: pianura e salita. Nella prima viene usata una resistenza moderata, la salita è simulata incrementando la resistenza. L’allievo impara a pedalare seduto, in pianura, poi, in salita, con piu’ resistenza. In seguito potrà pedalare alzandosi sui pedali nella pianura (tecnica chiamata RUNNING) e poi alzandosi sulla salita (tecnica chiamata CLIMBING). Dopo aver acquisito una certa abilità imparerà il JUMPING, tecnica più avanzata, che si combina al SETTING e allo STANDING, ancor più avanzato: il tutto condito da tanta buona musica.
Ogni lezione oltre che influire sul sistema cardiovascolare consente di bruciare circa 600 Kcal. E’ il risultato di un modo rivoluzionario di vedere ed insegnare il benessere ed il FITNESS.
Nata negli Stati Uniti negli ultimi anni si è sparsa a macchia d’olio in tutto il mondo. Ciò che attira di questa attività è il piacere di divertirsi e stare in forma. Non è richiesta coordinazione.
Iniziate il vostro viaggio SPINNING oggi stesso, vi sentirete bene, perchè sicuramente vi coinvolgerà.
Per una prova contattatemi presso il nostro centro… vi aspetto !