STEFANO PIAZZA, CHIARA MINALDI E TUTTI GLI ALTRI OSPITI SI SANLORENZO TIME

Condividi su:

Nel salotto radiofonico del Mercato, in diretta radio, anche Noto&Pomar, Giuditta La Monica e Lino Costa. E Mercoledì spazio al jazz del Brass.
 
Martedì 25 luglio – Nuovo appuntamento con Sanlorenzo Time, la radio in diretta dal palco di Sanlorenzo. Martedì sera a partire dalle 21.00 a condurre il talk show, trasmesso in diretta su Radio Time, gli speaker Domenico Cannizzaro e Lello Sanfilippo. Con loro numerosi volti noti del mondo dello spettacolo e del panorama musicale siciliano: tra questi il talento comico Stefano Piazza, fresco di piazzamento alla finale di “Eccezionale Veramente”, il talent di La7. L’attore siciliano da oltre 75 mila follower su Facebook ha fatto scoppiare di gioia il pubblico in studio e superato il più difficile scoglio della giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e il giudice speciale Diana Del Bufalo. Insieme a Piazza, anche la cantante jazz-pop Chiara Minaldi, agrigentina d’origine e palermitana d’adozione, il duo comico-musicale Noto & Pomar che unisce due talenti dello spettacolo come il chitarrista Manlio Noto e lo scrittore, umorista e intrattenitore Marco Pomar, passando per la giovane cantautrice palermitana Giuditta La Monica con il chitarrista Lino Costa.
 
Per l’occasione il palco del giardino diviene un inedito studio radiofonico all’aperto dove tra interviste, selezioni musicali e performance live si alternano i vari ospiti, e non solo. Prosegue con successo il talent “La radio sei tu”, grande novità di quest’anno. Gli aspiranti speaker radiofonici possono candidarsi inviando un’email a radiotime@radiotime.it. A votarli, oltre ad una giuria di esperti composta dagli ospiti speciali di ogni serata, anche il pubblico del Mercato.
(INGRESSO GRATUITO)
 
Mercoledì 26 luglio – Alle 21.30 a Sanlorenzo Mercato, torna protagonista il grande jazz, con il consueto appuntamento del mercoledì sera con i talenti emergenti della Fondazione Brass Group. Ad esibirsi una delle voci nuove del panorama jazzistico contemporaneo, Chiara Sarrica, magistralmente accompagnata al piano dal maestro Giuseppe Preiti.
Insieme danno vita ad un repertorio che dai più classici brani standard jazz giunge fino ai brani tratti dai più grandi musical di ieri e di oggi (ingresso gratuito).
Giuseppe Preiti è docente di pianoforte e di accompagnamento alle classi di canto per The Brass Group. La Fondazione The Brass Group ha sede a Palermo, in due siti monumentali tra i più prestigiosi della città –  Complesso Monumentale di S. Maria dello Spasimo e Regio Teatro S. Cecilia. Organizza e gestisce un complesso orchestrale permanente, l’Orchestra jazz siciliana, specializzato nell’esecuzione di musica contemporanea. Promuove e coordina un centro studi dotato di biblioteca, emeroteca, nastroteca, videoteca, denominato “Brass Group Jazz Museum”. Il parlamento della Regione Sicilia ha riconosciuto la Fondazione ” The Brass Group ” quale strumento primario di produzione e diffusione dell’arte e della cultura musicale del nostro tempo, con particolare attenzione alla musica Jazz e di derivazione Afro Americana.
(INGRESSO GRATUITO
 

Permalink link a questo articolo: http://www.palermoweb.com/palermoweb/index.php/stefano-piazza-chiara-minaldi-tutti-gli-altri-ospiti-si-sanlorenzo-time

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com