Teatro: al Cantunera ritorna Giovanna Criscuolo

554

Giovanna CriscuoloTerzo appuntamento per Giovanna Criscuolo sul palco del teatro di Cantunera, in piazza Monte Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte).

“Tutti sbagliano il mio cognome” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena alle 21 di domani, venerdì 30 ottobre, nell’ambito di “Un Comico a cena”, rassegna di teatro comico abbinata al cibo, inaugurata in questo giovane spazio del centro storico di Palermo proprio dall’artista catanese. Ulteriore occasione conviviale per vivere una serata all’insegna del buon umore e della spensieratezza.

Scritto con Salvo Rinaudo, lo spettacolo è incentrato su uno degli argomenti più discussi del mondo: le incomprensioni tra uomo e donna, l’enorme baratro linguistico e mentale che inevitabilmente viene a crearsi tra due esseri, complementari ma completamente differenti nel modo di fare e pensare.

L’evento ha un costo di 15 euro (ridotto a 13 per i Cral e le associazioni convenzionate) e comprende un piccolo antipasto, bevanda analcolica e spaghettata finale. Prenotazioni al cell. 389.2158948.