TORNANO I BARBER SHOP AL DORIAN CON MARCELLO MANDREUCCI Il 14 aprile

945

 

        Il sogno americano, la voglia di libertà, la ricerca della felicità nel Paese a stelle e strisce. Era questo l’obiettivo di tanti ragazzi degli anni Sessanta e Settanta. Oggi, da più che adulti, tutto questo lo ricordano con la musica.

         È un gradito ritorno sulle scene quello dei Barber shop guidati da Marcello Mandreucci, il 14 aprile al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Sfogliando il menù sono da segnalare: i gamberi in pasta kataifi e miele d’acacia, i chicchi di riso ai funghi porcini su coppetta di grana croccante, gli straccetti di vitello alla crema di formaggi su cestino di pasta. Il tutto senza dimenticare le insalate e i dessert.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 sarà tempo di dare spazio al ritorno sulle scene dei Barber Shop, storica formazione musicale palermitana, capitanata da Marcello Mandreucci, con Rosario Vella, Sebastiano Alioto, Enzo Balistreri, Vincenzo Mancuso ed Enzo Rao. In scaletta i classici del country rock e del repertorio folk americano.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.