Musica: tributo ad Aretha Franklin al Vintage con apericena

322

SERATA ARETHA FRANKLIN AL VINTAGE CLUB A PALERMO 
Serata omaggio alla regina della musica nera il 23 settembre nell’isola pedonale di via Piccola Teatro Santa Cecilia a Palermo.

Aretha Franklin e il suo mito, la sua capacità di attrarre, la sua voce.
A poco più di un mese dalla scomparsa della regina del soul, si omaggerà per una sera la grande cantante e tutta la musica nera.

Appuntamento con la Variante acustica domenica 23 settembre al Vintage club, nell’isola pedonale di via Piccola Teatro Santa Cecilia 9.

Il locale aprirà già alle 18 per chi vuole bere uno o più dei cento cocktail disponibili. Alle 20,30 inizia l’apericena classica, formata da  un primo di pasta, un secondo di carne,  insalata di riso, salumi, formaggi, fritti, crostini e pane.

Alle 22 saliranno sul palco i Variante acustica, che attraverso la voce di Francesca Garofalo snoccioleranno tutte le più note canzoni di Aretha Franklin.

L’ingresso è libero, con consumazione obbligatoria. Chi farà l’apericena classico pagherà 10 euro e avrà diritto a una consumazione alcolica.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3926578309 (Gaetano Santoro) o via Facebook sulla pagina www.facebook.com/Vintage.Club.Palermo