Tributo ai Pooh dei Poohshare il 9 febbraio al Palab di Palermo

127

POOHSHARE AL PALAB, il tributo ai Pooh il 9 febbraio al locale di Palermo
Un gruppo di amici sinceri sul palco, ma anche un tributo alla più longeva delle band italiane. L’unica che ha saputo unire più generazioni per cinquant’anni: i Pooh.
Il loro mito sarà celebrato venerdì 9 febbraio alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò).
Daniele Davì, Piero Surdi Francesco Ribaudo, Alessio Romeo e Andrea Bellante porteranno sul palco un repertorio che spazierà all’interno di tutti e 50 anni di carriera della band: dai primissimi brani degli anni Sessanta e Settanta (Piccola Katy, Tanta voglia di lei), passando per il repertorio prog-sperimentale (Parsifal, Viva) sino a toccare i successi degli ultimi 30 anni (Uomini soli, Amici per sempre).
Il pubblico potrà usufruire del servizio ristorante, della pizzeria e dell’area bambini sin dalle 20.
Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da oltre 15 mila follower è: www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.
Per chi volesse il Palab è aperto tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.