TRIBUTO AMY WINEHOUSE AL DORIAN I WineBand omaggiano l’ultima diva della musica l’8 aprile al locale di Palermo  

Condividi su:

 

        L’ultima diva della musica, l’ultima “vittima” del Club 27, la vera leader del soul bianco al femminile

         È da segnare in calendario la data di sabato 8 aprile, giorno del concerto della WineBand, tributo ad Amy Winehouse, al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo..

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Osservando il menù spiccano: il frico tostato di patate e formaggio con caponata di carciofi bianca, le reginelle con triglie, finocchietto e muddica atturrata, il tris di carne con arrosto alla palermitana, salsiccia e involtini alla siciliana, le insalate “fai da te” e il carrello dei dolci.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 saliranno sul palco i WineBand. Chiara Morreale (voce), Arion Sinagna  (sax contralto), Paolo De Leonibus (tastiere), Giovanni Licata (chitarra), Gabriele Indelicato (basso elettrico) e Daniele Modica batteria, porteranno il pubblico in un viaggio tra jazz e soul fatto delle più note canzoni dell’artista. In scaletta “Back to Black”, “Rehab”, “Love is a losing game” e tante altre.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

Permalink link a questo articolo: http://www.palermoweb.com/palermoweb/index.php/tributo-amy-winehouse-al-dorian-wineband-omaggiano-lultima-diva-della-musica-l8-aprile-al-locale-palermo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com