TRIBUTO DIRE STRAITS DA SPILLO :I Dire Action festeggiano i 25 anni di carriera il 25 maggio nel locale in via dei Benedettini a Palermo per la rassegna R&Beeer

Condividi su:

Il rock-blues, solo come gli inglesi lo sanno suonare, omaggiati da dei siciliani doc, che ne sanno esaltare il mito e la storia da venticinque anni. A tutto questo si unisce un locale diventato un simbolo in Sicilia di cibo e buon bere.

Sarà Dire straits day il 25 maggio alle 22 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno, per la rassegna “R&Beer”. L’occasione è festeggiare i primi 25 anni dei Dire Action.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo aprirà già alle 12. Alle 18 tutto pronto per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta.

Alle 22 saliranno sul palco i Dire Action, band nata nel 1992 da un’idea del leader Mimmo Saccone, cantante e chitarrista della band. La band cerca di proporre un tributo ai Dire Straits fatto con passione e con la più possibile fedeltà nel riprodurre il sound della band di Mark Knopfler. La band è formata da Mimmo Saccone (chitarra e voce), Davide Cusimano (chitarra e cori), Francesco Stassi (basso) e Salvo Lo Cascio (batteria).

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

La rassegna “R&Beer” continuerà tutte le domeniche e i giovedì. Il 28 maggio cìè il Claudia Sala duo, 1 giugno i Three under cover, il 4 giugno gli Swing cafè quartet, l’8 giugno il Monica Alagna trio e l’11 giugno Gloria Campisi e Mauro Caspanello.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.palermoweb.com/palermoweb/index.php/tributo-dire-straits-spillo-dire-action-festeggiano-25-anni-carriera-25-maggio-nel-locale-via-dei-benedettini-palermo-la-rassegna-rbeeer

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com