Una chitarra e tre Morgane al West Los Angeles Cafè

1313

Le_MorganeUna chitarra e tre Morgane. È una versione minimal e più intima del loro show quello che il trio vocale formato da Alessandra Ponente Barbara Tutrone e Cinzia Gargano porterà in scena giovedì 18 dicembre alle 22 al West Los Angeles Cafè di via Galileo Galilei 49 a Palermo.

Accompagnate dal chitarrista Davide Consales – una delle migliori nuove leve della musica palermitana – il gruppo rivelazione dell’anno 2014 canterà brani del repertorio fatto di canzoni scritte da cantautori e hit da classifica del momento. Si potranno così ascoltare versioni made in Morgane di brani come “Shake it off” di Taylor Swift , “I see ghost” degli As Animals , “Me so m’briacato” di Mannarino , “Sweet dreams” degli Eurhythmics  e “All about that bass” di Meghan Trainor .

«Con noi – dicono le Morgane – anticiperete un weekend lunghissimo e piacevole. In acustico raggiungiamo il punto più alto della nostra capacità artistica».

L’ingresso al concerto è gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 6819812. Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Le Morgane hanno una fanpage su Facebook dedicata: www.facebook.com/lemorganetrio.