Verba Manent: ancora aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale dei Teatrialchemici

185

C’è tempo sino al 2 novembre per iscriversi al laboratorio che i Teatrialchemici terranno dal 4 all’ 8 novembre al Teatro del Baglio di Villafrati, nell’ambito della quarta edizione di VERBA MANENT, rassegna di teatro contemporaneo diretta artisticamente da Valeria Sara Lo Bue.

Teatrialchemici

Un progetto, Teatrialchemici-Dadadàun, che si fonda su anni di lavoro con i ragazzi down della provincia di Palermo e di Milano, che hanno portato alla creazione di testi, di spettacoli di prosa, di opera lirica contemporanea, di teatro danza in giro per l’Italia. E, grazie alla sperimentazione continua, anche alla nascita di un metodo di lavoro che li ha portato a vivere il teatro nella sua forma più veritiera e sconvol­gente, mettendo in gioco corpo e anima al servizio della creazione.

Un’esperienza entusiasmante, quella che si potrà fare partecipando al laboratorio, alla fine del quale, alle 21.15 di sabato 9 novembre, si andrà in scena  con uno spettacolo.

La partecipazione al laboratorio è gratuita, ma aperta a non oltre 12 persone, con minimo 14 anni di età. Se interessati, inviare i propri dati anagrafici, indirizzo mail, telefono e una lettera motivazionale a valeriasaralobue@gmail.com, scrivendo nell’oggetto “iscrizione laboratorio teatri alchemici”. Ulteriori info al cell. 328.6218260.