Wuma, a novembre i Campionati del Mondo a Palermo

602

In Sicilia e precisamente a Palermo, il 26 e 27 novembre 2016 si svolgeranno i Campionati del Mondo Wuma. La macchina organizzativa è già all’opera per questo grande evento.

World Cup 2016

WUMA Italia (World United Martial Arts – Italia) è la Federazione sportiva italiana di arti marziali e sport da combattimento che trae le sue origini dalla WUMA International, fondata in Inghilterra nel 1989 dal M° Richard Hopkins. Affondando le sue radici in quasi in 30 anni di esperienza, ereditata da una delle più grandi stelle nel mondo delle Martial Arts, ed è associata alla ASC (Attività Sportive Confederate), Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal CONI che opera su tutto il territorio nazionale.

Wuma Italia

Si potrà assistere ad incontri di arti marziali, sport da combattimento e sistemi di difesa personale, con i migliori atleti provenienti dalle diverse parti del Mondo. Ci saranno più di 600 atleti stranieri attesi, e più di 1000 atleti in totale, per competere al titolo di Campione del Mondo. Un evento competitivo che nessun Maestro, Istruttore, Allenatore o atleta potrà perdere, che sarà emozionante per gli accompagnatori e per tutti gli spettatori che riempiranno il “Palamangano” di Palermo. Il livello dell’organizzazione è senza precedenti: sarà istituito il “World Village” con un grande mercato ed esposizione di prodotti tipici siciliani, dove sarà possibile acquistare magliette e gadget dei Campionati del Mondo.

Woeld Cup 2016 Palermo

Tanti saranno gli atleti di kick boxing e di krav maga palermitani che prenderanno parte a questo evento per cercare di salire sul gradino più alto del Mondo nelle loro specialità. Si potrà assistere a gare di: Semi-Contact, Light-Contact, Kick-Light, Kata, Kumite, MMA, Musical Forms, Karate Point, Krav Maga, Sanda/Light-Sanda, Full-Contact, K1, Thai-Boxe, Boxe/Boxe-Light, Touch Team.